domenica, ottobre 25, 2009
Gattini's revenge...
Mi sa che col cambio dell'ora di stanotte mi si sia sfasato l'orario del blog e del contatore di accessi.

Dato che non ho altro modo di testare la cosa, se non scrivendo, mi metto a farlo. :)

Si sta avvicinando l'uscita di Gattini... domani c'è il concerto degli Elii all'Arcimboldi ed io non ho modo di vederlo, non avendo Sky...

Vorrà dire che mi seguirò Cordialmente registrato... (non è la stessa cosa, ma sempre di Elii si parla ;) )
.

Vi regalo un video, va. Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 14:21 | Permalink |


4 Comments:


At 25 ottobre 2009 alle ore 19:31, Anonymous Anonimo

Ciao Shpalmi! :D
Beh, andrò al concerto ma sia io che te ritroviamo un lato negativo in ciò: NON ASCOLTERò CORDIALMENTE! Ma adesso attendiamo anche l'uscita di quello che si preannuncia il migliore lavoro discografico dell'anno! :D
Saluti
Giuppi

 

At 25 ottobre 2009 alle ore 19:38, Blogger shpalmina

Ciao Giuppi! :D

Pazienza se ti salta Cordialmente... (a quello si può rimediare ;) ). Domani ci sarà un signor concertone. Vedrai che ti divertirai un sacco!
E sono convinta saprai tirar fuori pure delle ottime riprese video ;)
Divertiti!
Shpalmina

 

At 25 ottobre 2009 alle ore 20:13, Anonymous Anonimo

Ma come mai una fan come te non va al concertone di Milano?
Ciao, Enzo

 

At 25 ottobre 2009 alle ore 20:18, Blogger shpalmina

Visto che mi sembri un assiduo frequentatore del mio blog lo dovresti sapere già.
L'unica motivazione che mi sento di darti è che non ho i biglietti.

 


AddThis Social Bookmark Button