venerdì, agosto 28, 2009
La Wind sarà anche bella, ma dopo un pò rompe le balle...
Non è una sfuriata, ma un breve racconto di un episodio che mi è accaduto ieri.

Praticamente, verso ora di pranzo, mi telefona una operatrice Wind... bla, bla, bla, bla... facendomi una capa tanta, dicendo che mi avrebbero regalato 30 euro di ricarica se avessi fatto il passaggio a Wind della linea fissa.

Visto che credo poco alle favole (anzi, per niente... e su queste cose ci vado anche molto coi piedi di piombo), ho declinato la proposta.

Chissà perchè poi, stavolta in orario di cena, mi chiama un'altra operatrice Wind, dicendomi pari pari le stesse cose dell'altra tipa.

Cos'è, mi vogliono prendere per esasperazione? :D Mettiamo sia il caldo, va... :D

Vorrei scrivere anche dell'altro, ma sono di corsa. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 12:52 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button