mercoledì, agosto 19, 2009
Che dolore atroce...
A quanto pare non mi bastano nè il mal di pancia e neppure il caldo, oggi. Mi spiego meglio: dal niente, mi è preso mal di denti, appena sveglia, stamattina.
Un altro dente del giudizio ha deciso di rompere le balle (uno dei due superiori ancora rimasti)
. Almeno, credo sia colpa dei denti... so solo che ho il lato sinistro della faccia che mi fa male e fatico anche ad aprire la bocca...

Fatico anche a ridere, nonostante qui di materiale per ridere ce ne sia, eccome. :D (perlomeno rido graficamente... :) ).

Una non magra consolazione per la giornata, è questa canzone degli U.K., che ripropongo in formato video (dopo che ci ho messo pure un pò per scovarla... dato che pure i tag vengono messi da schifo).

Godetevela. Ciao!!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 17:08 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button