martedì, agosto 11, 2009
Biciclettata gratificante.
Oggi ho fatto un pò di cosette... Ho innanzitutto fatto un pò d'ordine in stanza, poi, dopo aver sistemato, mi sono messa ad aggiungere qualche release di alcuni album che io ho ma che non si trovano su rateyourmusic... praticamente le ho aggiunte di sana pianta, aiutandomi anche con Google e via dicendo per date di pubblicazione e quant'altro occorrente.

Nel pomeriggio, invece, dato che sentivo l'esigenza di fare un pò di movimento, mi sono fatta una bella biciclettata di un'oretta... non chissà che cosa, ma giusto per non perdere la forma fisica, ecco.

Durante questa biciclettata, ho preso la palla al balzo per fermarmi in un negozietto di dischi usati (ha sia cd che vinili, il tipo... più anche fumetti ed altro che non mi sono curata di guardare).

Ed ho trovato con una facilità, oserei dire, estrema Blitz di Eugenio Finardi (in cd, specifichiamo). Ad alcuni dirà ben poco il titolo, ma fate conto che si tratta di un disco della Cramps Records... roba da pigliare al volo, quindi. ;)

Non ho preso altro, ma ho dato anche un'occhiata ai vinili... e ne ho visto uno della Cramps... solo che l'ho lasciato lì (costava anche un pochetto... d'altronde). Per dover di cronaca dico che era uno degli album di Roberto Ciotti... (non domandatemi il titolo, che non lo ricordo)

Per un vinile non me la sono sentita di fare un acquisto a "scatola chiusa"... Comunque, ho detto al tipo che magari prossimamente ripasso da lui ad acquistare, e chissà... ;)

Bon, provo a vedere di aggiungere qualche altra release su rateyourmusic... sperando che le zanzare non mi mangino viva! :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:38 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button