sabato, agosto 08, 2009
Pochi, ma davvero buoni! :D
E niente, oggi sono andata per acquisti musicali. Non ho preso tanto, anche perchè ho intenzione di rinnovare l'abbonamento al Fave Club a giorni (anche se scade a ottobre).

E non sono caduta male neanche questa volta. ;)

1) Felona e Sorona delle Orme: ho avuto immensa fortuna ad averlo trovato. E proseguo con l'approfondirli. Prima o poi, spero di far mio pure Collage (che è già più difficile da trovare). Intanto, godicchio assai per questo album qui.

2) I Robot di The Alan Parsons Project: conosco già parecchie canzoni di questo album. Era ora che lo comprassi, mi sono detta. Così ho fatto non appena l'ho visto, quest'oggi.

3) 1979 il concerto: questo è l'acquisto che più mi ha regalato gioie, oggi. Volevo fare mia qualche altra perla targata Cramps Records. Ecco, mi è andata di lusso ad aver trovato il cofanetto contenente il DVD del concerto in memoria di Demetrio Stratos, i due cd ed un libro di 40 pagine. Che poi, dire che fosse in memoria sua, non so quanto sia corretta come frase... nel senso, l'intenzione per il quale fu fatto era quella di poter raccogliere fondi che potessero permettergli le cure... Il destino volle che ciò che aveva se lo portò via il giorno prima... :( Comunque, tirando un pò su i toni, sono davvero contenta di aver trovato questo cofanetto. E spero anche di poter aggiungere altre perle targate Cramps Records in tempi brevi.

Belle cose, vero? :D Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 15:51 | Permalink |


2 Comments:


At 8 agosto 2009 alle ore 19:31, Anonymous Anonimo

Grande Shpalmina! Ma soprattutto grandi acquisti! Il dvd del concertone per Demetrione l'avevo visto anche io l'altroieri alla feltrinelli. Ed avevo adocchiato anche un disco degli Area dove c'era in omaggio la spilletta della Cramps Records!;)

 

At 8 agosto 2009 alle ore 20:00, Blogger shpalmina

La spilletta??? La voglio!!! :D

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button