sabato, agosto 22, 2009
Presa per sfinimento...
Premesso che vorrei tirar la testa contro il muro (almeno temporaneamente non penserei al mal di denti), metto giù alcune righe... anche per non interiorizzare troppo i miei pensieri.

Belle giornate, queste, per ritrovarsi col mal di denti... Mi sa che andrò dal dentista, lunedì, a sentire che cosa mi dice...

Ho aspettato, anche perchè è poco piacevole che ti "smanettino" attorno ad un dente, se si è in quei giorni. Fra l'altro, mi sta logorando abbastanza i nervi, il dolore (che a volte è solo un semplice fastidio, altre invece è un dolore quasi insopportabile).

Se poi mi dovessi mettere a letto, con sto caldo del cavolo, neanche riesco a trovar pace... (di notte riesco a trovarla... non di giorno). Menomale che qualche modo per "distrarmi" e distogliermi dal dolore lo trovo.

Non sarà stato il massimo, però ieri mi ero messa ad aggiornare Amsn alla versione SVN nuova... Dopo qualche ora che ho provato e riprovato a far andare la nuova versione ho dovuto desistere... ho reinstallato la vecchia. E questa va. (prima, ho provato pure Pidgin, ma non mi ci trovo granchè... ad interfaccia grafica, fa discretamente pena).

Perlomeno ho sistemato, via. Vorrei che arrivasse lunedì velocemente... non ne posso più!

Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 14:30 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button