domenica, agosto 09, 2009
Un altro pochino di mare...
Bene, come potete capire dal titolo, oggi sono stata al mare. Ho preso un altro pò di sole e mi sono rilassata parecchio (fin quasi ad annoiarmi, diciamo).

Sono praticamente appena tornata, ho ancora la salsedine addosso, ma a momenti vado in doccia. Così vedo anche quanto sole ho preso.
Ho avuto anche di che ridere oggi, in spiaggia, ed anche motivo per incazzarmi/avvilirmi... però, beh, è stata una bella giornata ugualmente. :)


Bon, ora stacco che mi sistemo e mangio. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:13 | Permalink |


2 Comments:


At 9 agosto 2009 alle ore 19:28, Anonymous Anonimo

Mi mancano i tuoi lunghi post... mi manchi tu...
H. M.

 

At 9 agosto 2009 alle ore 20:32, Blogger shpalmina

Arriveranno anche quelli...

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button