martedì, agosto 25, 2009
Come non detto...
Giusto per dare altri miei segnali di vita in questo agosto, mi faccio viva qui. :) Eravate rimasti al fatto che io sarei dovuta andare dal dentista, ieri.

Bene, ieri mattina ho provato a telefonare allo studio dentistico ma era chiuso. Riapre giovedì... La cosa bella è che il mal di denti è quasi passato, per cui credo proprio che neppure ci andrò, a questo punto.

Poi, beh, con Amsn ho risolto poco dopo aver scritto sabato... c'era un bug che mandava in vacca il programma, se non utilizzavi la skin di default. Lo hanno poi risolto egregiamente, Dio grazia. :)

Stamattina poi mi sono alzata ben presto per fare le pulizie di casa (alle 7:45 già ero dietro a pulir dei vetri) poi, mi sono dedicata ad altro. Mi sono poi concessa una bella biciclettata pomeridiana, giusto per muovermi un pò, dato che in questi giorni ero acciaccata e granchè non ho fatto. Dato che non voglio diventare un vagone letto, bisogna pure che mi muova un pochino, no? :)

Ora torno al mio cazzeggio (anche quello non guasta ;) ) Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:27 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button