domenica, agosto 16, 2009
Un fine settimana coi fiocchi!
Non potevo godermi meglio di così il weekend di Ferragosto. Sia ieri pomeriggio che oggi siamo stati al mare.

Ce lo siamo goduti veramente, visto che il tempo era splendido e, a dispetto delle mie aspettative, c'era anche meno gente di quanta ne pensavo. Mi sono abbronzata parecchio in questi due giorni. Fra l'altro, oggi, mi ero organizzata al meglio, portandomi da casa pure una sedia da spiaggia... Così il sole l'ho preso anche meglio, soprattutto davanti.

Poi, beh, sono stata anche un pò al riparo, sotto l'ombrellone, dato che ero già bella rossiccia. :D

Poi, beh, momenti di intrattenimento piacevoli, durante le giornate ci sono stati (ieri ho rivisto una persona con la quale ho lavorato in una delle mie prime esperienze lavorative, ed erano anni che ci eravamo perse praticamente di vista; oggi, qualche telefonata mi allietato il pomeriggio ;) ).

Oggi pomeriggio, stavano pure montando un palco, vicino alla spiaggia libera. Prima di capire chi ci avrebbe suonato, ce n'è voluta, però beh, dopo essermi seguita parte di soundcheck, ho capito che si trattava dei Good Fellas. Ho apprezzato il soundcheck (anche se in parte l'avrei anche maledetto, solo perchè ha parzialmente coinciso con le telefonate, finendo per capirci nè A nè B, quasi ;) ).

Poi, beh, visto che eravamo belli stanchi e affamati, dopo varie ore al sole, abbiamo preso e siamo rientrati a casa. Ho persino gli occhi che si chiudono, ora. :D

Forse ho fatto qualche omissis, ma credo di aver raccontato grossomodo cosa ho fatto in questi due giorni.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:18 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button