domenica, giugno 14, 2009
Prima di cena...
Alla fine, al mare neanche ci siamo andati. Ora sono in attesa della cena (calamaretti, sembra) e non vedo l'ora di gustarmela. :)

Nel frattempo, penso anche di aver capito di chi sia quella canzone su cui chiedevo lumi. Se solo il web (e Amule, volendo), mi dessero una mano, sarei sicura al 100% di questa cosa... ma spero di venirne a capo.

Oggi, poi, riflettevo sul fatto che praticamente in tv da vedere non c'è più nulla. Più che altro, il mio interesse va a quei programmi preserali (dato che in quegli orari generalmente ceno).

Raiuno trasmette puntate vecchie dell'Eredità... invece su Canale 5 c'è Sarabanda. Mi piacerebbe anche guardarlo... solo che da alcuni anni a questa parte non provo più tanta simpatia per Mammucari. Preferivo di gran lunga Enrico Papi (meglio lui dell'altro "Papi", sicuramente!).

Che poi, quando ero più piccola, mi piaceva molto (il Mammucari, dico), quando conduceva Libero. Poi, ricordo che la conduzione passò alla Cortellesi. Nell'edizione condotta, appunto, dalla Cortellesi, ci fu un simpatico scherzo al compianto Mino Reitano, che avrei voluto ripostare qui, ma su Youtube non c'è. :)

Inserendo fra le parole chiave "libero Cortellesi", fra i primi risultati ho trovato invece un video curioso tratto da Nessundorma. Avevo rimosso che, assieme a Morgan, la Cortellesi avesse cantato Ognuno è libero di Tenco.

Peccato che il video sia in fuorisincro... lo posto comunque, però. Se volete, andate a picchiare colui che lo ha messo su... Le cose, o si fanno bene, o non si fanno! :D






Ora ceno, ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:20 | Permalink |


1 Comments:


At 14 giugno 2009 alle ore 22:30, Anonymous Anonimo

Va così fuori sincro che Morgan sembra la Cortellesi e la Cortellesi sembra Morgan.
Saluti
Giuppi

 


AddThis Social Bookmark Button