domenica, maggio 24, 2009
Soddisfattissima!
Ebbene sì! Sono davvero molto soddisfatta del pomeriggio passato al mare. Oggi è stata una giornata davvero molto calda, davvero l'ideale per andare in spiaggia. Menomale che una volta lì, c'era anche un pò di arietta, che rendeva il tutto davvero più godibile.

C'era un bel pò di gente, praticamente sembrava di essere in luglio. Però, lo spazio per starsene sdraiati c'era. Fra l'altro, mi sono rilassata anche meglio di altre volte, per il semplice fatto che mio babbo mi ha prestato il suo lettore MP3, nel quale aveva caricato un pò di canzoni. Repertorio, per il 90% almeno, italiano... anche perchè di anglofono lui non capisce una mazza.

Diciamo, Cocciante, Battiato, la Nannini, Tricarico, Dolcenera, Vecchioni, PFM, De Andrè, Conte, Drupi... e diversi altri, che non cito per mancanza di voglia. :) Rigorosamente canzoni che si è scelto lui, ribadisco, e grazie alle quali mi sono rilassata molto.

Ed ho preso pure un bel colorito roseo. E di questo ne vado fiera. :)

Bon, la chiudo qui, che spero di poter metter qualcosa sotto i denti.

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 18:39 | Permalink |


2 Comments:


At 25 maggio 2009 alle ore 22:31, Anonymous Anonimo

senza mare, sotto un ombrellone e con creme protezione 20 i gamberetti mi salutano con un "ciao fratello"...

magari a te lo fanno le aragoste... nel caso presentamele che me le magno...

federico


ps: voglia di mare e massima invidia :P

 

At 25 maggio 2009 alle ore 22:37, Blogger shpalmina

Ahahahahah, ti presenterò le aragoste, un giorno :D Al momento te le saluto soltanto :P

Approfittane, quando puoi, per andarci... ne trarresti gran giovamento. :)

Spero che il tempo mi permetta di farmi altri giorni marittimi... mi rilassa assai stare al mare :)

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button