venerdì, maggio 29, 2009
Ascolta Napoli...
e poi... E poi? E niente, oggi, al mio ritorno a casa per pranzo, come metto piede in cucina, sento un servizio di Studio Aperto (cosa ho fatto di male per beccarmele tutte io ste cose? O_O) dedicato ai cantanti neomelodici napoletani... Il peggio del peggio! :D

Premesso che non ho nulla contro i napoletani o contro chi proviene da quelle zone d'Italia, sono a dire che i cantanti neomelodici mi stanno e neanche poco sulle balle... talmente tanto che mi cadrebbero pure per terra (se le avessi).

Mi ha fatto sorridere e molto, sentire elogiare questo genere musicale (che non ne ha di nessuna), perdipiù sentendo dire da chi ascolta i neomelodici che in quelle canzoni ci si sente dentro...

Chissà che direbbe Giuseppe Junior (che non è l'unico ad avere un nome altisonante), che a nove anni è condannato a cantare ste robe...



Aldilà della componente "trash" della canzone, sono dell'idea che un bambino di 9 anni, manco dovrebbe sapere che è una minigonna... La cosa in quanto tale fa ridere, ma se penso che la canta un bambino di nove anni, mi cadono le braccia...

Un "novenne", fra l'altro, non è neanche attivo da questo punto di vista... A San Francisco, sanno come divertirsi... :P

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:32 | Permalink |


3 Comments:


At 29 maggio 2009 alle ore 20:08, Anonymous Anonimo

Cacchio,hai scovato una chicca spettacolare!Ricordo di averlo visto l'anno scorso questo video:sono rimasto abbastanza sconvolto.Per una notte non ho dormito.Peggio di un film horror con Gigi D'Alessio.

 

At 30 maggio 2009 alle ore 15:38, Anonymous squeeze

mamma mia... O_o

 

At 30 maggio 2009 alle ore 15:41, Anonymous squeeze

Molto bello il letto, fra l'altro, così come l'orecchino del bambino...

 


AddThis Social Bookmark Button