sabato, maggio 23, 2009
Cucù!
Non sono morta, eh. Sono ancora qui. Vi avevo lasciati con Il nido del cuculo, nei giorni scorsi. Oggi, invece vi offro una bella "chicca", molto utile se volete vedere la Rai in streaming direttamente da VLC. Le istruzioni su come impostare il programma, le trovate qui.
E la cosa, funziona anche su Mac
, ho scoperto :D Almeno, non mi divento scema con il sito Rai, che ogni tanto mi si blocca, mentre sto guardando Scorie... Mi succedesse con la qualsiasi, mi incazzerei ugualmente, ma durante Scorie, mi incazzo ben di più :P

Vedrò di sfruttare questo già da lunedì. Intanto, oggi mi dedico al relax, tranquillo a casa. Già risvegliarmi con Volume 3 e La buona novella è stato un buon inizio... Vedremo cosa mi riserveranno le prossime ore... e non solo in ambito musicale.

Quello che so, è che se il tempo si mantiene bello, domani andrò al mare. Ho davvero una gran voglia di spaparanzarmi al sole, in completo relax... Poi, beh, anche di rosolarmi un poco, che non guasta. :)

E' insolito farlo a maggio, ma il caldo non accenna a diminuire... io colgo la cosa di buon grado. Mi basta solo che sia bello pure ad agosto... sarebbero delle belle ferie! :)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 10:53 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button