martedì, maggio 26, 2009
Connessione bizzarra...
Allora, mentre qua continua a fare un caldo boia, provo a mettere giù qualche riga. Stasera, la connessione mi sta facendo e non poco ammmattire... ho grosse difficoltà nella navigazione e pure a chattare... spero si rimetta, comunque, col passare dei minuti.

Spero anche mi riesca di pubblicare questo post... sarebbe avvilente il contrario. Oggi, la giornata accaldata (e lavorativa), l'ho passata tutto sommato tranquilla. Sto ancora pensando al Cavriana di ieri! :D

Mi chiedo anche perchè non facciano mai i campionati europei di burraco, a sto punto! :D

Vabbè, dai... sto post, oltre a certificare che sono ancora viva, serve a poco :D Vado a cercare un pò di frescura, che è meglio! :D

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:02 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button