venerdì, giugno 05, 2009
Pre-voto...
Bene, sono tre giorni che vado a letto e quando mi sveglio, mi sento come se non avessi dormito niente. Risultato? Stamattina mi sono ritrovata ad andare a lavorare con un bel mal di testa...

Per fortuna mi è poi passato. Fra l'altro, in questi giorni mi sembra di vivere con la "nuvola di Fantozzi" alle calcagna... Fa bel tempo per un pò, poi di colpo si ingrigisce e piove. E piove per, che so, cinque minuti...

Durante la pausa pranzo ho però avuto il modo di dimenticare di ritrovarmi di fronte ad una giornata grigia. Praticamente, Acquarello di Toquinho (di cui posterò un video più sotto) mi ha risvegliato pure dal torpore post-digestivo, facendomi spaziare un pò con la mente.

Poi, sono andata a lavorare più serena, anche se avevo la "nuvola di Fantozzi" nelle vicinanze. :)

Per dare un senso al titolo del post, dirò cosa farò domani. Ovviamente, andrò a votare, poi penso proprio andrò per acquisti musicali. :)

Ah, e giusto perchè me l'hanno appena riferita, ci ha telefonato Pierferdinando Casini... O_O

Godetevi Toquinho! :D Ciao!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:21 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button