venerdì, giugno 12, 2009
Son qua...
Dunque, rieccomi dopo alcuni giorni di silenzio. :) L'afa di questi giorni, mi ha un pò tolto la loquacità.

Ieri sera mi sono goduta in streaming online quel bel programmino su Radio Città Futura... veramente una cosa ben fatta. ;)

Oggi, ho un dilemma musicale... Mi è capitata per le orecchie, durante la pausa pranzo, una canzone che mi è piaciuta... solo che il dilemma sta nel fatto che io non so di chi sia, tantomeno il titolo. Ricordo che c'è nel testo "Romeo and Juliet" (se ho ben inteso... e non è la song dei Dire Straits, eh. Altrimenti, col cacchio che starei a scrivere ste robe). Ha un taglio molto anni 60'-70'... e non saprei cos'altro dire. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Già sto in ambascie per l'essermi persa il Quasi Tg di mercoledì e non so dove reperirlo... :(

Spero poi che in questo fine settimana mi sia possibile andare al mare, che ne avrei veramente bisogno, oltre che voglia. ;)

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:36 | Permalink |


1 Comments:


At 13 giugno 2009 alle ore 18:57, Anonymous Klàpač

Per sapere quale sia la canzone di cui non sai il titolo, vai su http://www.midomi.com/ ... te la fanno canticchiare e poi ti danno una serie di possibili risultati! :-)

 


AddThis Social Bookmark Button