martedì, aprile 28, 2009
Ci riprovo con altro.
Allora, eccomi di nuovo a scrivere, praticamente terminata la giornata lavorativa e ritrovandomi alla metà dell'opera, per questa settimana.

Giornata piuttosto blanda, comunque affrontata nel migliore dei modi. Ieri sera mi sono vista la ripresa di Scorie e ne ho goduto alquanto. Un piccolo appunto da fare: la musica nelle gag mi è parsa di volume decisamente troppo alto... meglio tenerla più di sfondo... mi distraggo di meno, così :D

Comunque, già che mi finisca intorno all'1 e qualcosa è già un passo avanti. :)

Per non sproloquiare a caso, dò una semplice spiegazione del titolo. Riprovo a fare l'embed qua dentro di un giochino. Non è lo stesso che avevo in mente domenica, ma un altro sul quale mi sono imbattuta giusto ieri sera.

Con questo gioco, potrete sfogare tutto il vostro "amore" verso gli emo... ;) Si intitola Emogotchi e funge con la stessa logica dei Tamagotchi. Provate a ripetere le stesse azioni più volte e vedrete la fine che farà l'emo! :D




Vi auguro buon divertimento col giochino... intanto, sto pensando pure a cosa autoregalarmi sabato, in vista del mio imminente compleanno. Già il fatto che martedì prossimo completerò la discografia di De Andrè mi rende molto felice. Vedremo poi il sabato cosa porterà.

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:39 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button