domenica, maggio 17, 2009
Digerendo...
Tanto per dare un titolo... Solo perchè ho terminato di cenare...

Tanto per raccontare un pò di fattarelli miei, sono a dire che sono due notti che fatico a dormire, causa afa opprimente... Un fine settimana del cavolo, insomma.

Una cosa che però mi ha fatto ricredere sulla bruttezza di questo weekend, è stato l'acquisto del singolo "Domani 21/04.2009". Davvero una bella iniziativa, questa in essere, che mi sento di appoggiare pienamente.

L'altra cosa, che non so quanti troverà d'accordo, è questa:


Poi, beh, sono contenta perchè le mie due micie ora vanno magnificamente d'accordo... ma questo credo c'entri ben poco con quanto detto fino adesso.

Mi preparo a ricominciare la mia routine lavorativa... sperando che il caldo non sia troppo assillante e anche di non trovare automobili che mi vogliano fare la pelle in giro... Già ne ho avuto abbastanza venerdì.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:56 | Permalink |


2 Comments:


At 20 maggio 2009 alle ore 20:51, Anonymous Anonimo

ti quoto pienamente su quel 17, sabato sera sono pure passato per il duomo e vedrai che festeggiamenti :D

non parlare del caldo che... siamo solo a maggio... dovrei scappare veramente in norvegia...


se avessi foto delle gatte passale ;)


Federico

 

At 20 maggio 2009 alle ore 21:11, Blogger shpalmina

Avrei voluto esserci anch'io, lì a Milan :D

Oggi, guarda, è stato un caldo davvero bestiale... da morire, veramente. Se già in maggio siam messi così, non voglio pensare ad agosto... gireremo per le città completamente nudi (non potendo toglierci la pelle di dosso! ;) ) :P

Farò il possibile per le foto "micesche" ;)

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button