martedì, maggio 12, 2009
Tempo di download...
Bella serata, questa, direi... Sto scaricandomi Volare in Japan dal sito elico (sono dovuta passare dal menù discografia e produzioni, anche perchè non c'è accesso diretto a quella pagina dalla news odierna), poi, sto provando a scaricarmi la monografia elica sul sito di Radiogas, semprechè il sito stesso non mi ripudi.

E non ultimo, ho trovato online pure le ultime due puntate di Cordialmente (quella di lunedì scorso e quella di ieri) e me le son già tirate giù. :)

Fino a poco fa, stavo pure arrabbattandomi su Youtube alla ricerca di spezzoni riguardanti Scorie, trovandoli :) Me li sono messi fra i preferiti e me li riguarderò con la dovuta calma. :)

Per (forse) concludere il post, dico anche che oggi in edicola ho preso tutti i testi delle canzoni di De Andrè... Praticamente, alla raccolta completa di tutti gli album è seguita pure l'uscita di questo libro che è veramente ben fatto e che consiglio a tanti... anche perchè ritengo tali testi vere e proprie poesie (messe poi in musica)... e non credo di esser la sola a pensarla così. :)

E intanto rido se ripenso alla versione di Roxanne sentita ieri sera... :D Ditemi dove cavolo posso trovarla!!! :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button