sabato, aprile 11, 2009
Voglia di evadere...
Sono uscita di casa, con l'intento di distogliermi un pò dal clima teso di questa settimana. Sentivo la necessità di cambiare aria... Mi sono anche autoregalata qualcosa, andando per il solito posto. ;)

E mi sono acquistata 5 album. Avevo altre idee, per la verità, ma non sono caduta male manco oggi.

Ecco l'elenco:

1) Gentle Giant dei Gentle Giant: il loro primo album! C'è chi mi ha consigliato Acquiring the Taste, ma non l'ho trovato negli scaffali, purtroppo. Spero di rimediare in futuro. Comunque, credo sia un bell'acquisto ;)

2) Canto di primavera del Banco: avevo voglia di altre loro cose ed ho trovato questo album. Così ho modo di approfondirli per il meglio, dato che di questo album conosco poche canzoni :)

3 e 4) Tracy Chapman e Crossroads di Tracy Chapman: e niente, qui sono andata un pò per caso, un pò perchè la Chapman mi ha sempre intrigato... Ho trovato entrambi gli album in una confezione sola, il che mi soddisfa assai :) Spero di non restarne delusa :)

5) Best of Aphrodite's Child degli Aphrodite's Child: sembra che dei "figli di Afrodite" non esistano album... Nel senso, trovo solo dei best of! Per di più, avevo addocchiato pure gli America, oggi... ma anche lì, solo dei best of... O_O E comunque, per ritornare ai "figli di Afrodite", ho preso quest'album perchè mi piace un casotto It's five O'clock... canzone di cui ho pure il vinile (uno dei tanti 45 giri famosi di cui parlai, ormai secoli fa).

Ecco terminata la lista. :) Ora me la colgo... e spero di poter ascoltare tutto già da domani.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 15:20 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button