lunedì, aprile 06, 2009
La terra trema...
Ed ho una curiosa fifa. Nel senso, alle 22:20, ha tirato anche qui, un terremoto. Sarà durato sui 10-15 secondi, ma mi ha fortemente turbato, anche perchè piuttosto forte. Leggendo su internet (non che sia poi stato affidabile nell'indicarmi l'epicentro) ho appreso che era di magnitudo 4.6. Per fortuna non ha fatto particolari danni.

Stamattina, volendo anche sentire se ne parlavano ai tg, ho appreso di un altro terremoto, ben più grave (in confronto, quello sentito da me è una cazzata), che mi ha scombussolato e parecchio l'animo... Le notizie che si apprendono di minuto in minuto in merito, parlano di oltre un centinaio di morti e di 70.000 sfollati...

Ed è capitato tutto alle 3 e 30 di notte, mentre tutti dormivano, praticamente...

Sto pensando a come dare il mio contributo agli sfollati e alle famiglie colpite dal terremoto in Abruzzo... Leggendo qui ho trovato tutti i riferimenti... servitevene anche voi, e fateli girare.

Un ciao poco allegro...
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:24 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button