domenica, aprile 05, 2009
Work in progress
Dunque, tralasciando il mio mal di pancia e che penso che Facebook sia un social network migliore di MySpace (in quanto più aggregante... e non aggiungo altro!), in queste ore, stavo cercando di fare una ulteriore lista di cd da comperare.

Confidando sul fatto che last.fm ancora funzioni, ho fatto altre scoperte musicali goduriose... persino cose progressive provenienti da Francia e Finlandia. Davvero della roba niente male! Perdonerete se non vi elenco i nomi, spero! :)

Sarebbe bello sapere se gli album che ho in mente di comperare siano ancora a catalogo o meno. Cercando su internet, alcune cose pare ci siano, altre no. Vedremo sabato prossimo che regalucci pasquali mi concederò, comunque. ;)

Intanto, domani si ricomincia a lavorare. :) Ora vado a cenare, se mi viene in mente d'aggiungere qualcosa, editerò il post.

Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 18:14 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button