mercoledì, aprile 08, 2009
Cinque minuti d'altro...
Vorrei un attimo "staccare" la mente da quanto accaduto in Abruzzo e dedicare spazio a me stessa, giusto cinque minuti... altrimenti scoppio.

Oggi ho lavorato come mio solito, abbastanza tranquilla. Al mio ritorno per pranzo, mia mamma mi racconta di cosa le era accaduto non appena io sono uscita di casa. Inizia subito col dirmi che come io ho messo piede fuori casa è saltata la corrente... (non stava alludendo a nulla di malvagio, eh! ;) ). Allora, cerca di telefonare, col cellulare, a mio babbo, che era pure lui uscito per andare a lavorare. Lei, si sbaglia e chiama uno dei miei zii di Novara (rispose poi una delle mie cugine). Poco dopo, riesce a telefonare a mio babbo e a farsi dire che fare per riattaccare la corrente, o almeno a provarci.

Avrà fatto non so quanti giri su e giù, per la cantina interrata, ed alla fine è riuscita a sistemare tutto. Ha successivamente telefonato a mio babbo, per dirgli di non rientrare a casa e che aveva risolto da sola. Poco dopo, mia mamma sente che le telefona mia cugina, che le fa: "Guarda zia che non hai mica sbagliato, sono la Linda!", dopodichè mia mamma si mette a raccontarle che era successo... Insomma, raccontata abbastanza da schifo, ma l'episodio era divertente. :)


Poi, beh, passando a dire di altro, mi smarrona assai di ricevere catene di email (a mio parere, fuori luogo, visto gli ultimi eventi che sono successi), riguardanti un gruppettino iscritto su MySpace che vuol vincere un concorso... Credo che in questo momento ci sia gente più bisognosa di aiuto... Nel mio piccolo, ho contribuito, e sto cercando di fare sensibilizzazione, affinchè ci siano altre persone che aiutino...

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:43 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button