giovedì, aprile 16, 2009
Ma uffa...
Beh, non faccio in tempo a tornare a casa e a cenare, che ne scopro una bella: gli Elii, domenica saranno ad X-Factor! Per una volta che non avevo motivi per mettermi a vedere qualcosa di quel reality (dato che è collocato prima di Scorie, mi toccava in minima parte farlo)... uff! Ora mi tocca la finalona! :D

E la guarderò con interesse profuso non alla finale... un motivo per passarsela meglio, quindi... :D

E' anche un buon motivo per concludere bene, anzi, al meglio, la settimana. :)

Ciao!!!

Edit al volo: c'entra ben poco con quanto scritto finora, ma giusto poco fa mi sono accorta che quanto di buono avevo fatto su KingsAge mi si è azzerato senza un perchè... devo ricominciare tutto daccapo... :( E menomale che perlomeno mi ha salvato la serata la Wind... Nel ricordarmi che stavo per finire la durata di attivazione della scheda, mi hanno fatto una offertina niente male sulle chiamate. :) Cosa che colgo piacevolmente :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:36 | Permalink |


2 Comments:


At 18 aprile 2009 alle ore 18:07, Blogger Zapped

sembra che sia "sono un ragazzo di strada" dei corvi...

 

At 18 aprile 2009 alle ore 18:11, Blogger shpalmina

Quindi dovrebbero duettare con i Bastard sons of Dioniso, stando a quello che dici... Adoro da matti quella canzone dei Corvi, sono proprio curiosa di sentirla domani :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button