martedì, aprile 14, 2009
Sbuffo...
Sto annoiandomi un pò, stasera. Oggi la ripresa lavorativa si è rivelata molto blanda. Al mattino però sembrava far pensare ad una giornata di fuoco... invece, tutto è rientrato nella norma nel pomeriggio. Tant'è che poi, dopo che avevo fatto quanto c'era da fare in ufficio, il titolare, non potendo darmi altre cose da fare, mi ha fatto tornare a casa un pò prima del previsto. :) Cosa che non ho colto di certo male.

Ora, in attesa di Scorie, per il quale farò le due di notte, sicuramente, sto armeggiando con last.fm... Mi ha appena messo Dedicato a te (la canzone delle Vibrazioni) ricantata dai Matia Bazar... (con la Faccani). E non appena ho finito di formulare la frase mi ha messo gli Ultravox :D Non potevo trovare nulla di meglio...

Intanto, mi preparo alla lunga notte... sperando di resistere :D Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 21:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button