venerdì, febbraio 20, 2009
Verso la fine.
Dunque, con oggi ho concluso la settimana lavorativa. Con tutto il marasma sanremese, praticamente ho perso non so quante ore di sonno, che spero di recuperare in parte stasera e ancora meglio domani sera. Sono stata sveglia fino all'una e quaranta, praticamente, per sentirmi dire che Sal da Vinci e Al Bano sono stati ripescati... O_O Per la serie, hai brani pessimi, ma dei protettori che ti tengono in piedi.

Ora, come non mai, sono convinta che Sanremo lo vincerà Povia, il cui brano ha un testo assurdissimo ma ha melodia, a differenza di molti altri brani orecchiati in queste sere. Che poi, come ho già detto in altre sedi, non so mica se sia un caso o se sia voluto che dove c'è melodia ci si trova pure il gay. :D

Mi sembra però di vivere in un mondo in cui regna sovrana l'ignoranza, e di cui Povia ne è il re indiscusso. Deve ancora imparare quale sia il gusto pieno della vita, forse. Se lo facesse attraverso questo video, sarebbe anche meglio.



E intanto mi auguro che il premio della critica venga dato a Tricarico, il cui genio è stato incompresissimo, quest'anno.


Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:12 | Permalink |


2 Comments:


At 22 febbraio 2009 19:20, Blogger Zapped

girava la battuta "carta vince" anche nel blog di ernesto assante su repubblica speciale sanremo
brava la nuova proposta con lelio luttazzi
...una nota di colore locale:
franceschini, il nuovo leader del pd, era nella mia stessa scuola, liceo classico ludovico ariosto di Ferrara, ed era noto per essere un fascistone!!! ah ah!!!

 

At 22 febbraio 2009 19:51, Blogger Shpalmina

Ciao Zapped... Continuo a pensare che Marco Carta faccia ribrezzo... non c'è verso che riesca a trovare gradevole quello schifo che ha cantato... sembra sai cosa? Quelle cose che si scrivono nei diari (le classiche Smemoranda, per esempio)... roba davvero collegiale... oltretutto cantata malissimo.
A me Arisa è piaciuta parecchio, voce molto gradevole, e sound un pò retrò che per la sua voce era adattissimo. Sarò più chiara nel post che seguirà :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button