martedì, febbraio 10, 2009
Malaticcia...
Sì, sono malaticcia... Qualche cosa avevo già sabato, ancora prima di uscire per compere... tipo brividi di freddo. Domenica, avevo il naso che, poverello, chiedeva pietà. Ieri, sono andata a lavorare pur avendo la febbre, anche perchè siamo in fase di fatturazione ed è poi un casino se vengo a mancare in questi giorni qui. Alla sera, mi sono provata la febbre ed avevo 37,5 °C. (neanche tanto alta, a dire il vero, ma mi ammazza di più avercela così bassa che averla a temperature più alte). Ho preso due tachipirine e mi sono messa prontamente a riposo. Mi sono messa al caldo delle coperte, praticamente, e mi sono seguita Cordialmente dal letto... poi, mi sono sorbita quella menata di X-Factor, che poi è durata non so fin quanto, fino poi arrivare a notte, praticamente e godermi Scorie (da febbricitante, poi, ho faticato anche a godermelo come avrei voluto) e poi mi sono successivamente addormentata.

Stamattina, credo di essermi alzata che la febbre ce l'avevo ancora... sentivo le gambe abbastanza fiacche. Comunque, sono riuscita a fare il mio dovere di impiegata e lavorare. Mi sono riprovata per un paio di volte la febbre e non ce l'ho, mia fortuna. Sento ancora le gambe fiacche, il naso chiede ugualmente pietà, però sto veramente meglio rispetto a come mi sentivo ieri.

Cambiando discorso e dirottandolo su altri argomenti, ho scoperto ieri che con La Repubblica (il quotidiano) stanno ripubblicando la discografia di De Andrè. Come mia mamma me ne ha fatto parola ho detto di "volare" in edicola (ed ora ho Volume 1). Ora, non so se in edicola si possa trovare ancora, dato che è uscito il 3 di sto mese, però se siete interessati qua c'è scritta qualche info in merito alle varie uscite...per l'esattezza, 14. Tutti morimmo a stento sarà il prossimo cd, comunque... e non me lo farò di certo mancare. (manco gli altri, credo. Anche perchè non avranno i titoli "paccati")

Poi, beh, fra una settimana esatta comincia Sanremo... E, per dare spazio ai giovani, chi chiamano? Iskra... (per chi non lo sapesse, è la corista di Lucio Dalla). Quando lo faranno condurre alla Montalcini? :P

E forse, si scoprirà che al Festìval ci sarà Minà... ;) :D Sempre in tema Sanremo, dal Tv Sorrisi e Canzoni ho appreso che gli Elii, questo venerdì (il 13) saranno dalla Dandini a Parla con Me e rieseguiranno alla loro maniera i brani sanremesi. Su quel trafiletto manco c'è l'orario di inizio... Qualcuno più informato di me, può illuminarmi? Mi scordo sempre quando comincia, quel benedetto programma! Vorrei saperlo in tempo utile per poter settare Vcast, sperando non mi fotta parti di registrato.

Ora, mi eclisso... Spero non mi torni più la febbre. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:49 | Permalink |


5 Comments:


At 10 febbraio 2009 alle ore 22:19, Anonymous Anonimo

Io ti consiglierei di settare Vcast dalle ventitrè alla una e mezza, così dovresti registrare tutto quanto il repertorio sanremese degli Elii. La cosa buffa è che non solo non sarò a casa a vedermi gli Elii rifare Sanremo, ma sarò al cinema a vedere Venerdì 13 che, guarda caso, esce proprio quel giorno.
Sono o non sono un incallito cinefilo? :D

 

At 11 febbraio 2009 alle ore 14:30, Anonymous Anonimo

Boh. Sae ha segnalato sul forum dalle 23:15 fino a mezzanotte,poi non so...comunque in questi giorni purtroppo non mi troverai su msn:ho internet scassato. Quindi ci sono solo di pomeriggio,a casa dei miei nonni. Buona guarigione!!
Saluti
Giuppi

 

At 11 febbraio 2009 alle ore 19:33, Blogger shpalmina

Grazie Giuppi, sia per la segnalazione che non avevo notato in forum e per il tuo ben augurale "Buona guarigione"... Diciamo che sono pressochè a posto, ora. La febbre è passata, ho la voce che fa schifino e il naso ancora che non mi dà pace, però, dai, si riesce a vivere. Mi spiace che ti si sia scassato internet a casa. Spero che tu risolva al più presto.
Ciao :)
Shpalmina

 

At 11 febbraio 2009 alle ore 20:14, Blogger Zapped

venerdi' tredici e' un remake orribile...
quello vero e' degli '80

 

At 11 febbraio 2009 alle ore 20:15, Blogger Zapped

purtroppo non hanno piu' idee e fanno solo remake

 


AddThis Social Bookmark Button