Stamattina, credo di essermi alzata che la febbre ce l'avevo ancora... sentivo le gambe abbastanza fiacche. Comunque, sono riuscita a fare il mio dovere di impiegata e lavorare. Mi sono riprovata per un paio di volte la febbre e non ce l'ho, mia fortuna. Sento ancora le gambe fiacche, il naso chiede ugualmente pietà, però sto veramente meglio rispetto a come mi sentivo ieri.
Cambiando discorso e dirottandolo su altri argomenti, ho scoperto ieri che con La Repubblica (il quotidiano) stanno ripubblicando la discografia di De Andrè. Come mia mamma me ne ha fatto parola ho detto di "volare" in edicola (ed ora ho Volume 1). Ora, non so se in edicola si possa trovare ancora, dato che è uscito il 3 di sto mese, però se siete interessati qua c'è scritta qualche info in merito alle varie uscite...per l'esattezza, 14. Tutti morimmo a stento sarà il prossimo cd, comunque... e non me lo farò di certo mancare. (manco gli altri, credo. Anche perchè non avranno i titoli "paccati")
Poi, beh, fra una settimana esatta comincia Sanremo... E, per dare spazio ai giovani, chi chiamano? Iskra... (per chi non lo sapesse, è la corista di Lucio Dalla). Quando lo faranno condurre alla Montalcini? :P
E forse, si scoprirà che al Festìval ci sarà Minà... ;) :D Sempre in tema Sanremo, dal Tv Sorrisi e Canzoni ho appreso che gli Elii, questo venerdì (il 13) saranno dalla Dandini a Parla con Me e rieseguiranno alla loro maniera i brani sanremesi. Su quel trafiletto manco c'è l'orario di inizio... Qualcuno più informato di me, può illuminarmi? Mi scordo sempre quando comincia, quel benedetto programma! Vorrei saperlo in tempo utile per poter settare Vcast, sperando non mi fotta parti di registrato.
Ora, mi eclisso... Spero non mi torni più la febbre. Ciao!!!