Non so neppure da quale cominciare...
1) Non farti cadere le braccia di Edoardo Bennato: vale a dire il suo primo album... che è pure ostico da trovare in giro. L'ho beccato e preso al volo.
2) Linea Gotica dei CSI: e qui unisco al piacere tanta curiosità. Alcuni brani li conosco già e li ho pure ben rodati... credo di essere caduta in piedi, quindi.
3) Piero l'Italiano di Piero Ciampi: per la serie, adoro le cose semplici. :D In passato, alcune sue cose ho avuto modo di orecchiarle e le ho trovate molto piacevoli... E' da un pò che Ciampi comunque non ce l'ho in orecchio... comunque, mi sembrava giunto il momento di approfondirlo. Se poi si considera che i suoi album non sono così facilmente reperibili, credo di averci fatto un affare.
4) Le Nuvole di Fabrizio De Andrè: finalmente l'ho trovato!! Sono contentissima... l'unica cosa è che è un digipack. Qualcuno storcerà il naso, ma io sono contenta lo stesso... (meno custodie rotte! ;) ). Finalmente potrò dedicarmi con gioia all'ascolto di questo album.
5) The Piper at the Gates of Dawn dei Pink Floyd: negli acquisti di oggi non potevo comunque farmi mancare qualcosa di anglofono. Questo album dei Pink Floyd mi incuriosisce parecchio, anche perchè è del loro periodo psichedelico.... poi, era nelle mie corde acquistare qualcosa di loro, quindi l'ho preso. :)
6) Aladdin Sane di David Bowie: non potevo farmi mancare neppure Bowie! Non voglio farmi mancare nulla di suo... e questo l'ho forse detto di già. Comunque, ripeterlo, penso non faccia male! :P
Chissà cosa avrei potuto portare a casa se mi girava bene e non male! :D Meglio che non dica altro... oramai la cena è prossima. Ciao!!!