mercoledì, febbraio 04, 2009
Galvanizzata...
...senza grossi motivi particolari. Però, qualcosa da dire, ce l'ho, visto che sono a metà settimana e di cose strane me ne sono capitate. Questa mi è capitata ieri, per esempio, ma una grossa voglia di postarla non ne avevo, dato che ero stanca mentalmente e non avrei saputo articolare nulla di logico.

Allora, molto semplice... ieri al lavoro mi telefona un cliente, e come ho detto "Pronto?" mi fa "Mi dica"... alchè l'avrei voluto mandare quasi a quel paese, dato che pensavo fosse lui ad aver bisogno e non io... almeno non ho perso le staffe e gli ho semplicemente chiesto cosa volesse (e pareva pure incazzato nel rispondermi!)... risolvendo poi la questione.

L'altra cosa curiosa è che devo fare un favore ad uno dei miei capi... gli devo trovare una suoneria per il cell e mandargliela... visto che lui è un pò imbranato coi computer. Speriamo di riuscire nell'intento... conto di mandargliela stasera, se la trovo.

E non ultimo, ho la micina Nuvola, che quando miagola sembra che canti Novembre della Ferreri... (di notte, specialmente). Sarà mica il caso di portarla a sterilizzare?? :D

Avevo pensato di postare un video dei Pretenders... però Youtube mi ha "segato" le gambe... spero che gli Ironhorse siano di vostro gradimento lo stesso... così come lo sono per me, ovviamente ;)




Spero davvero possiate gradirlo. Vado a cercare quella benedetta suoneria ora. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:37 | Permalink |


5 Comments:


At 4 febbraio 2009 alle ore 20:09, Anonymous Anonimo

Beh,shpalmina. Se la tua micia canta di notte novembre della Ferreri non devi farla sterilizzare. Bensì devi spegnere la tv perchè questa cazzo di ragazza ormai è dappertutto. Giri canale e la vedi,giri l'angolo della strada e forse la vedi(motivo intuibile,fra l'altro).
Saluti
Giuppi

 

At 6 febbraio 2009 alle ore 19:15, Blogger Zapped

spero sia gnau gnau gnnau e non la strofa!a novembre, dice la gatta, oppure gnau?

 

At 6 febbraio 2009 alle ore 19:16, Blogger Zapped

pensavo che la gatta dicesse a novembre!
tutte le gatte dicono
"a qualche mese"

 

At 6 febbraio 2009 alle ore 19:18, Blogger Zapped

bisogna chiedere a gino paoli che e' esperto
di gatte con macchie nere sui musi

 

At 6 febbraio 2009 alle ore 19:23, Blogger shpalmina

Ahahah, fa tipo gnau... però lo fa talmente in modo simile a come fa la Ferreri, come inflessione e tono :D Faccio fatica a spiegarlo a parole... sarebbe da registrare una cosa del genere, ma non ne ho possibilità, purtroppo :D

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button