sabato, gennaio 03, 2009
A ruota libera...
Dunque, ieri ho ripreso a lavorare (anche il 5 mi toccherà andare...dico "mi toccherà" dato che non è usuale andare a lavore in mezzo ad un "ponte"), ed è stata una giornata pressochè tranquilla. A parte che sul lavoro sono tutti mezzi ammalati, ed io l'unica tapina che è sana là in mezzo...

Vabbè, lasciando stare l'argomento lavoro, l'anno è iniziato bene... con una bella nevicata. Due giorni fa, infatti ha dato un'altra bella spruzzata di bianco. :) Fa talmente freddo che ancora non si è sciolta completamente, fra l'altro.

Poi, beh, con la neve c'entra ben poco, ma ho saputo che l'Unieuro di qui, fra qualche giorno chiuderà i battenti (se ho ben capito, il 18 di questo mese)... starei pensando di andarci a fare una capatina, dato che si trova pure vicino a casa mia. Il problema è che sto negozione (non è piccolo, in quanto sviluppato su due piani) è sempre semivuoto di roba. Cioè, da che è aperto, non è che abbia mai avuto tutta sta gran mercanzia da vendere... però, beh, ciò non toglie che potrei comunque trovarci cose interessanti. Sicuramente prima della chiusura ci andrò. :)

Intanto qua le gatte mi hanno anche tirato giù dal letto, stamattina, piazzandosi a fare casino in camera mia... Mi sono svegliata che una delle micie si era messa sopra al Mac... per fortuna non tirandomelo per terra.

Poi, beh, siccome la voglia di belle canzoni non mi è ancora passata, posto il video di una canzone degli America. Avrei potuto scegliere fra mille, ma ho optato per A horse with no name, brano di cui adoro le percussioni e che in questo momento è nelle mie corde più di qualunque altro loro brano.




Godetevelo! Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:28 | Permalink |


3 Comments:


At 4 gennaio 2009 alle ore 17:14, Anonymous Anonimo

Occhio alle gatte sul Mac, non vorrei che si mettessero a chattare su Messenger o Skype con qualche poco di buono, felino o umano che sia :)

 

At 4 gennaio 2009 alle ore 17:31, Blogger shpalmina

Ahahah, al massimo potrebbero mettersi a pigiare tasti a casaccio... :D L'importante è che non me lo abbiano tirato per terra... Avrei potuto benissimo dire addio a 1.200 euri...
Ciao
Shpalmina

 

At 5 gennaio 2009 alle ore 15:25, Blogger Zapped

non e' che stava cercando il MOUSE?...
ciao!

 


AddThis Social Bookmark Button