venerdì, dicembre 12, 2008
Basta pioggia...
Dunque, dopo essermi ripresa quasi completamente dai miei acciacchi di qualche giorno fa, mi ritrovo qui a scrivere.

La pioggia, non ha smesso di cadere nemmeno ora... Saranno cinque giorni che vedo piovere ormai... Praticamente sono arrivata al punto che mi viene il mal di testa al solo vederla...

Menomale che il lavoro è andato meno peggio di come pensavo. Posso dire di aver concluso bene la settimana. Domani poi, andrò ad autoregalarmi qualcosa per Natale, visto che posso approfittare di un vantaggioso 3x2... e potrò finalmente ambire a cose un cicinin più costose, ma non meno belle di quelle che ho. Vedrete poi domani.

Intanto, mi è tornata la curiosità per gli XTC. Nel senso, saranno una decina d'anni almeno che conosco Making plans for Nigel, canzone che a quei tempi mi incuriosiva molto per il suo essere vicina, come sonorità, ai Talking Heads ed ai Police.

Era da un bel pò di tempo che non la ascoltavo e sono praticamente giorni che non riesco a levarmela dalla testa. Sarei anche tentata dall'approfondirli, ma non saprei se azzardare l'acquisto dell'album che la contiene (non dico domani... fra qualche tempo, magari) o se dirottare le mie attenzioni verso altro.

Intanto, per saziare il mio gusto personale, mi sono cercata e trovata il video di Making Plans for Nigel e lo posto qui. Magari poi datemi consigli in merito, se ne avete voglia.



Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:46 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button