lunedì, dicembre 15, 2008
Guerra fra gatti...
Qua in casa mia, si sta consumando una sorta di guerra fra gatti. Mi spiego meglio, o almeno ci provo.

Dove lavora mio babbo, ha fatto la comparsa, già da qualche tempo, un micio (non so se maschio o femmina... comunque, un gatto). Dato che a giorni il capannone dove mio babbo lavora chiuderà per le ferie natalizie, mio babbo si è proposto di portarlo a casa nostra... transitoriamente, fino a quando il capannone non riaprirà a gennaio.

Che poi, non si sa se sarà cosa transitoria o no... questo sarà da vedere. Comunque, quello che ho notato non è molto piacevole... Praticamente, la mia gatta, da che ha visto il nuovo arrivato (fra l'altro un gattino tutto arruffato, completamente nero), non sa praticamente più dove stare... E' diventata di una cattiveria assurda. Giusto perchè ho accarezzato il nuovo arrivato, la mia micia ha iniziato a fare dei versi strani che nemmeno saprei definire. Mentre, il nuovo arrivato, per quanto la mia gatta gli voglia un male che mai, è di una calma assurda. Si fa accarezzare e tenere in braccio. Veramente molto tranquillo, per essere un "bastardino". :)

Io spero che la mia gatta si tranquillizzi un pò... e che a me non prendano i cinque minuti, data già la giornata no che ho passato. :)

Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:09 | Permalink |


2 Comments:


At 17 dicembre 2008 alle ore 20:15, Anonymous Anonimo

figata! Ma la casa sarà incasinatissima in questo periodo,no? E vabbè,dai,shpalmina girl...non resta che coccolarti il nuovo arrivato!;)

 

At 17 dicembre 2008 alle ore 20:22, Blogger shpalmina

:D Infatti il nuovo arrivato me lo coccolo... eccome! Fra l'altro, sembra che la mia micia stia iniziando ad accettarlo in casa... e menomale. Ancora si tengono a distanza l'uno dall'altro, ma stanno iniziando una convivenza pacifica. Che poi, non so se avrà termine una volta che il capannone dove mio babbo lavora riaprirà in gennaio o se, alla fine, si stabilirà poi qui. Ancora non abbiamo valutato la situazione in questi termini. Vedremo. Ciò non toglie che sono contenta che la situazione, rispetto a lunedì stia cambiando in positivo :)
Ciao e alla prossima
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button