Dove lavora mio babbo, ha fatto la comparsa, già da qualche tempo, un micio (non so se maschio o femmina... comunque, un gatto). Dato che a giorni il capannone dove mio babbo lavora chiuderà per le ferie natalizie, mio babbo si è proposto di portarlo a casa nostra... transitoriamente, fino a quando il capannone non riaprirà a gennaio.
Che poi, non si sa se sarà cosa transitoria o no... questo sarà da vedere. Comunque, quello che ho notato non è molto piacevole... Praticamente, la mia gatta, da che ha visto il nuovo arrivato (fra l'altro un gattino tutto arruffato, completamente nero), non sa praticamente più dove stare... E' diventata di una cattiveria assurda. Giusto perchè ho accarezzato il nuovo arrivato, la mia micia ha iniziato a fare dei versi strani che nemmeno saprei definire. Mentre, il nuovo arrivato, per quanto la mia gatta gli voglia un male che mai, è di una calma assurda. Si fa accarezzare e tenere in braccio. Veramente molto tranquillo, per essere un "bastardino". :)
Io spero che la mia gatta si tranquillizzi un pò... e che a me non prendano i cinque minuti, data già la giornata no che ho passato. :)
Ciao!!!