domenica, dicembre 28, 2008
Nevica!!!!
Che bello svegliarsi, guardare dalla finestra e vedere che sta nevicando (e della grossa, anche). C'è una bella coltre bianca ovunque. Se fosse stato il giorno di Natale, meglio... ma anche il 28 di dicembre direi che va bene lo stesso. :D

Mentre oggi mi sono svegliata bene, ieri è stata una di quelle giornate in cui ti alzi dal letto, anche domandandoti perchè. Insomma, una di quelle tipiche giornate in cui neanche avresti voluto star su e che nemmeno avresti voluto vivere. Di questo, non ho reso partecipe comunque nessuno...

Praticamente, ero scazzata già di prima mattina, senza motivi particolari. Tant'è che però, nel corso della giornata, sono comunque riuscita a farmi passare lo scazzo. Scoprendo un bel sito che permette la visione gratuita di diversi film, serie televisive, cartoni animati e altro. La cosa un pò becera è che dopo i primi 72 minuti di visione, Megavideo ti fa aspettare circa un'ora per poterti vedere la parte restante dei film che guardi. Io, comunque ho aspettato (dedicandomi ad altro, nell'attesa) e mi sono rivista interamente il primo film della serie Ritorno al Futuro. Era davvero da parecchio tempo che non lo vedevo... Insomma, per me è significato ritornare di colpo bambina, dato che lo avevo visto che avevo sui dieci anni (forse pure meno) e nel corso degli anni a venire me ne sono persa le varie riproposizioni televisive. In questi giorni, penso guarderò gli altri due film della serie e forse anche qualcos'altro. Comunque, per chi volesse darci un'occhiata, il link da dove ho rimediato Ritorno al Futuro è questo. Per me, che di questo film non ho il DVD, quel sito è una sorta di manna. :)

Questa scena, erano secoli che volevo rivederla:



Semplicemente fantastica! Ora vado a pranzare. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 12:18 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button