giovedì, gennaio 08, 2009
Quien sabe?
Riporto da Rockol.it.

Peter Gabriel: 'Non ho obiezioni a suonare con i Genesis' La voce secondo la quale Peter Gabriel potrebbe tornare nei Genesis non è certo nuova. Anzi, circola dal 1976, l'anno successivo alla sua uscita dal gruppo. Finora tutte le indiscrezioni si sono rivelate o false o figlie di aspettative eccessive dopo qualche dichiarazione. Ora, dopo la serie ormai infinita di reunion degli ultimi tre anni, potrebbe davvero toccare ai Genesis. Quelli "veri", quelli con il loro primo cantante. Per ora solo un accenno, giusto un accenno e nulla più. Ma, ovviamente, sufficiente a suscitare le speranze dei fan della prima ora. Intervistato dal mensile musicale britannico "Mojo", Gabriel ha affermato che sono stati solamente gli altri suoi impegni già assunti a non farlo partecipare al tour che i Genesis effettuarono nel 2007. Poi ha aggiunto: "In principio non ho obiezioni a suonare con i Genesis in futuro".
Nello scorso novembre alcuni membri appartenuti alla formazione erano stati sondati su un possibile ritorno di Gabriel in line-up. Mike Rutherford aveva detto: “Sarebbe divertente fare una cosa simile giusto per il gusto di lavorare assieme, e vedere poi cosa si potrebbe fare”. E Steve Hackett: “Penso che dovremmo fare qualcosa con Peter prima che uno di noi muoia. Non è che stiamo diventando più giovani, quindi magari un giorno accadrà”.


Questa news l'ho sentita oggi in radio, durante la pausa pranzo. Se dovesse avere riscontri reali, sarebbe la notizia più bella del 2009... anche se è appena cominciato! :D Già mi preparo psicologicamente! :D

E prima che mi dimentichi di farlo, mi setto Vcast per domenica mattina. ;)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:56 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button