lunedì, dicembre 01, 2008
Qulo/Panino Day...

Avrei voluto pure io godere di questo momento... Io c'ero solo idealmente, ma un pò mi sono sentita presente, considerando due telefonate che ho ricevuto ieri (una durante il Panino Day, sulle note di Ignudi fra i Nudisti, l'altra durante il pomeriggio, a Qulo ormai al termine).

Come ho già fatto telefonicamente, mi sento di ringraziare Meemmow e Klàpac, per le chiacchierate, seppur brevi e per l'escursus telefonico durante Ignudi... Rinnovo anche il mio saluto a tutte le fave presenti.

E non posso non chiudere il post se non urlando FORZA PANINO!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:36 | Permalink |


2 Comments:


At 1 dicembre 2008 alle ore 20:58, Anonymous Anonimo

Essì, è stata una bella giornata davvero. Speriamo che il prossimo Panino Day sia di sabato, domani è un altro giorno si vedrà.

 

At 4 dicembre 2008 alle ore 16:26, Blogger vocalizzorotante

Oggi, 4 dicembre 2008 il blog Vocalizzorotante aderisce allo sciopero Netizen Clandestino.
Il tuo sito potrebbe essere clandestino.
Aderisci anche tu

buona giornata

VR

 


AddThis Social Bookmark Button