martedì, novembre 25, 2008
Qua fa finta...
Qua sta facendo finta di nevicare... O meglio, stamattina il tempo ha illuso un bel pò di gente (me compresa). Ho visto cader giù fiocchi di neve, che però non hanno attecchito, giusto per due/tre ore, poi... più niente. :(

Ora, sta piovendo, e non so per quanto ne avrà. Quello che so, è che da ieri, mi sono bardata a mò di omino Michelin per recarmi al lavoro, visto che la temperatura è scesa di parecchio
.

Vedremo poi se stanotte le cose cambieranno ancora. :)

Ah, intanto, ieri mi sono goduta Cordialmente (mentre chattavo... ma ho avuto di che godere e si può ben intuire per cosa ;) ) e poi mi son fatta l'1 e 40, guardando Scorie. Quel che non ho capito è se ci sarà una nuova puntata lunedì prossimo, dato che ieri è finita l'Isola.

Intanto, mi "rispancio", guardando questi video... :D

Primo

Secondo

Farei anche le 3 di notte volentieri, guardandoli... Troppo divertenti! :D E sul sito di Scorie ce ne stanno tanti altri, che mi riservo di non linkare... eventualmente una capatina sul sito fategliela. ;)

Ciao!!!

PS: e per dirla con luoghi comuni, se è vero che nel singolo natalizio di Deejay c'è Ferro (che mi sa anche di un tantino arrugginito... che non me ne si voglia!), sono contenta di aver fatto l'antitetanica anzitempo... :P ;) A parte gli scherzi, mi riserverò di ascoltarlo, come mi sarà data questa possibilità. :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:29 | Permalink |


3 Comments:


At 26 novembre 2008 alle ore 20:42, Blogger Zapped

li ho visti , mi piace di piu' "le lezioni di bon ton della contessa"
che dice non si dice culo si dice sedere, poi vomita parolacce come uno scaricatore di porto

 

At 26 novembre 2008 alle ore 20:47, Blogger Zapped

signora contessa, gradice un calice di birra? "no, grazie, la birra mi fa scorreggiare"...cosi' si diceva per i conti e le contesse parvenu

 

At 26 novembre 2008 alle ore 20:57, Blogger shpalmina

Ahahahah, ecco un classico esempio di bon ton di classe... :D
Ciao!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button