sabato, novembre 29, 2008
Eccomi!!
Bene, rieccomi qua a scrivere un pò. Non è che abbia tante cose da raccontare, comunque, qualcosa metto giù.

Dunque, giovedì mi sono vista il programma della Cortellesi (me lo sono pure registrato via Vcast ed ora sto giù usando Divx Converter per trasformare il tutto in un .divx... qualcosa di più leggero, dunque). Sarà ora anche che mi decida pure di trasferire le puntate in un DVD... fra tutte mi occuperanno almeno 3 GB di spazio.
Se ne ho voglia, già mi ci metto dietro oggi. :)

Poi, beh, cambiando completamente discorso, dopo aver dato l'illusione della neve, qua è soltanto piovuto... La cosa che ho sempre sognato di fare, sarebbe il fotografare il mare d'inverno. E per "mare d'inverno" non intendo la canzone di Ruggeri che ho citato in maniera involontaria, bensì proprio il mare con la distesa di sabbia completamente ricoperta dalla neve, che è una sorta di immagine che mi affascina al solo pensiero. :)

Vi saluto con un video di una canzone degli Eurythmics, che proprio poco fa ha accompagnato il fluire dei miei pensieri qua dentro. Qualcuno forse penserà ad Here comes the rain again, ma io ne ho in mente un'altra più solare ;)

Peccato che Youtube non ne permetta l'embed... Ne ho comunque trovato il video, cercandolo altrove ;)

Eccovelo!



Ora, vado a pranzare. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 12:01 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button