giovedì, dicembre 04, 2008
Can che abbaia...
...rompe le balle. E non si pensi che non mi piacciano i cani... Semplicemente, da qualche giorno, una nostra vicina di casa ha un cagnolino che le gira per casa, abbaia, e si fa abbastanza sentire, insomma. Praticamente è sopra alla mia testa tutte le sere...

E niente, la cosa che mi ha fatto ridere è il nome che la tipa ha dato alla cagnolina: Berta.

E il nome mi ha fatto subito pensare a questa canzone, di cui non ho trovato video, ma posto il player di deezer.com.





Perdonatemi per i contenuti, ma la prima associazione mentale che mi è venuta in mente è quella canzone lì... date la colpa al mio raffreddore, semmai.

E se penso che l'avrebbe potuta chiamare Bernarda... come la devo prendere? :D

PS: tornando un attimo seri, mi unisco a questa cosa. Soprattutto nel ricordo di Frank.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:48 | Permalink |


1 Comments:


At 4 dicembre 2008 alle ore 20:23, Anonymous Anonimo

Berta, Beeertaaa... vacca di quella cagna! Ma con quale coraggio uno chiama il cane Berta? O è davvero un fan degli Squallor o un deviato mentale come Paolini che irrompe dietro i giornalisti al Quirinale. Che matta la vita!

p.s. personalmente ritengo che questo sia un signor post, soprattutto per l'argomento trattato :D

 


AddThis Social Bookmark Button