venerdì, ottobre 17, 2008
E' venerdì 17...
Ed io posso dire di essermene accorta abbastanza, diciamo. Sarà perchè subito stamattina sembrava che la giornata avesse preso una piega che definire negativa è un eufemismo. Diciamo che al lavoro, mi sono trovata subito alle prese con una bega non da poco. Bega che poi si è risolta, per mia fortuna, qualche ora dopo, senza avere grosse ripercussioni sul resto della giornata...
E dire che la parte di chi si trova fra un incudine ed un martello, sul lavoro mi capita assai frequentemente
, visto che devo anche mantenere un certo applomb, quando mi relaziono con i clienti (soprattutto loro... ma anche con chi mi "dà da mangiare"!). E non sempre è facile: mi è capitato pure chi mi ha smadonnato al telefono, mesi addietro. A prescindere dal fatto che potesse avere ragione o meno (non per le bestemmie in quanto tali, ma le ragioni per cui le ha dette), non fu per me un bel sentire. Non profferii replica, ma feci presente la cosa in azienda. E, credo, ne furono contenti, per quanto sia. (di cosa ho fatto io, intendo, eh!)

Menomale che non si trattava di una cosa del genere, oggi. Mi domando come sarebbe andata la giornata se, per esorcizzare la sfiga, mi fossi vestita di viola! :D

Giusto perchè ce l'ho per la testa da questa mattina, questa canzone, ne posto il video (e, visto che tutti i video di questa canzone presenti su Youtube non sono incorporabili, lo piglio da un'altra parte.)

Non dico qual è. ;) Godetevela!



Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:22 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button