martedì, ottobre 21, 2008
La finiamo di prendere in giro la gente?
Cioè, ma ditemi un pò... cos'è, solo un lusso per quelli che possono sbattersi a destra e a manca il farsi le date degli Elii??? Io ho speso 64,40 euri e in un attimo sono finiti nel water, visto che la data a Cesena è stata annullata di nuovo. Sto incazzata come una bestia, ora. C'è chi di date se ne fa anche venti e io no, neanche l'agio di farmene una o due all'anno come Cristo comanda mi si lascia?

Tra l'altro non so neanche se c'è o meno il rimborso dei biglietti... non se ne sta parlando e non so dove trovare le informazioni del caso. Vorrei solamente capire se i biglietti che ho già rimarranno o no validi, visto che io i dindi li ho tirati fuori (e di tasca mia, anche).

Voglio spiegazioni e credo di meritarmele, visto che i cinque minuti di gloria, altri ce li hanno già avuti, eccome. Credo che a tutto ci sia un limite!

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:32 | Permalink |


10 Comments:


At 21 ottobre 2008 alle ore 20:53, Anonymous Anonimo

Scusa Shpalmina ma mi sento chiamata in causa, essendo una di quelle che si fa "20 concerti all'anno".

Non voglio entrare nelle tue cose, ma mi pare che nessuno ti impedisca di muoverti, anzi in passato più volte ti abbiamo invitato ad unirti a noi, senza successo perchè ogni volta avevi sempre un motivo per non esserci.

Liberissima, per carità.

Ma allora non venire a puntare il dito contro coloro che "cinque minuti di gloria, altri ce li hanno già avuti, eccome"... perchè nessuno ti ha messo la camicia di forza per stare a casa ed impedirti di vedere gli elii che so, per lo meno a bologna, a reggio emilia, a viareggio e quant'altro.

Se tu per un motivo o per un altro non puoi o non vuoi muoverti, non incazzarti se poi non riesci a vedere gli Elii.. anzi, ritieniti fortunata per il fatto che più volte sono venuti nella tua città o in zone limitrofe.

Perchè invece c'è gente (e non parlo di me, che bene o male spesso li ho anche ad un centinaio di km) che per forza è obbligata a muoversi, se vuole vederli.

Quindi, se mi permetti, pensa per te e lascia stare "noi" che invece di chilometri e di sbattimenti per gli elii ne facciamo eccome... e sempre con il cuore pieno di gioia, se no che passione sarebbe?

Tutto questo detto senza rancore ;)

Ciao
Claudia

 

At 21 ottobre 2008 alle ore 21:14, Blogger shpalmina

Ciao Cla. Ti rispondo con piacere, anche perchè volevo puntualizzare una cosa che a molti sfugge. Io non ho affatto puntato il dito contro chi si fa le 20 date all'anno... anzi, se ve le fate, ben venga. Non sono a dire di no. Quanto dici, non lo sono a recriminare. Sfugge però a tanti il fatto che se uno lavora e NON PUO' muoversi (io lavoro in una ditta artigiana, quindi se non vado a lavorare, mi faccio del male da sola), queste tante date non se le può fare. (e di certo non posso permettermi di starmene a casa per un concerto). Non ho nulla nè contro di te, visto che ti sei sentita chiamare in causa, nè contro nessun altro. Vorrei solo avere gli stessi diritti che hanno anche tutte le altre fave, dato che io i 30 euri annui li pago... Sinceramente, dopo aver sborsato i soldi per il tanto amato Fave Club, mi sento presa un pò in giro, francamente. Per questo, ritengo ammissibile incazzarmi e ritengo doveroso che mi vengano date le spiegazioni che chiedo. Questa data è stata rimandata 2 volte nell'arco di 6 mesi. Sono stata zitta e buona abbastanza, credo.
Spero di averti chiarito come la vedo. Se vuoi chiedere altro, io sono qui :)
Ciao
Shpalmina

 

At 21 ottobre 2008 alle ore 21:28, Blogger shpalmina

Una cosa che voglio render chiara: se ce l'ho con qualcuno è con gestisce sti concerti che da un giorno all'altro vengono spostati, annullati o che. Visto che fino a ieri sera, sapevo ben altre cose a riguardo, dato che anche sui tg regionali avevan dato sta notizia, del concerto che c'era, io non so più a chi dar credito.

 

At 22 ottobre 2008 alle ore 13:02, Anonymous Anonimo

ciao...anch'io come te faccio fatica a nascondere la mia delusione e la mia rabbia per questi continui concerti saltati...
penso di aver intuito cmq che la causa sia un problema tecnico legato alla struttura del Carisport,visto che è saltato anche lo spettacolo di Sabina Guzzanti del 27 ottobre...
i biglietti se li hai presi con Ticketone penso che siano obbligati a rimborsarteli,escluso il diritto di prevendita(4 euro)
sob,facciamoci forza a vicenda e speriamo che prima o poi questo concerto si materializzi,magari a prezzi più popolari
ciao
Diegaccio/cervia

 

At 22 ottobre 2008 alle ore 16:33, Anonymous Anonimo

Rieccomi qui dopo la conversazione di ieri sera. Adesso non ti spetta che il rimborso dovuto del biglietto da parte del signor TicketOne o chicchessìa, e non ci starebbe male anche una strigliata d'orecchie ai gestori del Carisport che con questa struttura a cazzo di cane - perdona l'espressione ma si presume sia così - non fanno saltare soltanto il concerto degli Elii ma anche lo spettacolo della Guzzanti.
Quando i responsabili della gestione tecnica del Carisport impareranno a fare il loro mestiere e a rendere la struttura funzionante per concerti spettacoli e altro penso che una data futura degli Elii possa starci, e ben confermata anche.
Sarò anche ripetitivo, ma io al Velodromo di Palermo nel giugno del 2006 mi aspettavo di vedere Roger Waters, e invece ciccia.
E se per uno strano scherzo del destino - ma non vorrei che fosse così perchè pretenderesti di sicuro il mio scalpo da corvo jettatore :D - Cesena non rientrasse tra le mete del simpatico complessino, ci sarà pur sempre Cesenatico con le sue emozioni fortissime condivise anche da studentessi.
E mi pare di aver detto tutto :)

Meemmow

 

At 22 ottobre 2008 alle ore 19:56, Blogger shpalmina

Innanzitutto grazie a te Diegaccio per il tuo intervento, così come a te Meemmow. Mi sono informata, come giusto che fosse, per quanto riguarda il rimborso. Ci sarà, per fortuna di noi acquirenti. I motivi che mi sono stati detti sono i seguenti: ci sono problemi che non rientrano nella gestione del Carisport (problemi non del Carisport, ma di chi al Carisport ci doveva andare). E' qualcosa al di fuori, che non si sa.
Ciao
Shpalmina

 

At 22 ottobre 2008 alle ore 20:15, Anonymous Anonimo

Se le cose stanno così,qualcosina in più di "problemi tecnico-logistici" ,per correttezza e rispetto nei confronti di chi già aveva acquistato il biglietto e impegnato la serata,sarebbe giusto che ci dicessero.
Bel blog comunque!
Ciao
Diegaccio

 

At 22 ottobre 2008 alle ore 20:27, Blogger shpalmina

Se ti va di contattarmi via Msn, aggiungimi e ti spiego meglio la faccenda.
Grazie per il complimento.
Ciao
Shpalmina

 

At 23 ottobre 2008 alle ore 11:08, Blogger Lavinia

Non credo che gli Elii non volessero andare a Cesena, anche perché finito il Cordialmente di Lunedì Elio non avrebbe dato appuntamento al 24.
Io credo che i problemi li abbia proprio il Carisport, ma giustamente mica lo possono ammettere, come al solito.

 

At 23 ottobre 2008 alle ore 19:42, Blogger shpalmina

Le informazioni che ho io son ben diverse. E lo dico, avendo parlato con chi aveva contatti diretti col Carisport, dal momento che costui si occupa della prevendita dei biglietti. Il Carisport, posso dirti, è esentato da questi problemi.
Vorrei chiudere qui la questione. Non sono potuti venire? Pace e amen, a sto punto.
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button