giovedì, giugno 05, 2008
Che bella giornata!

Ho trovato un modo per iniziare subito bene la giornata, stamattina. Arrivare a pochi metri dall'ufficio, frenare con la bicicletta e ritrovarsi per terra, senza aver ancora capito perchè. Ho un ginocchio livido e che fa male... :( Tra l'altro, ho pure male ad un fianco, forse per il contraccolpo.

Dopo pranzo, finito di lavorare (diciamo pure quasi tre ore fa), faccio appena in tempo a fare 50 metri in bici, dopodichè mi si bloccano i pedali! Dopo qualche tentativo fatto per far ripartire la bici, mi scende di nuovo la catena. O_O Come se non bastasse, inizia pure a piovere. E della grossa, anche. Allora, vista la difficoltà, chiamo i miei.

Chiamo a casa, risponde mio babbo (a quanto pare incazzato, ma ormai c'ho fatto il callo), che non sembrava avere intenzione di venirmi a prendere, tant'è che mi fa tipo: "Arrangiati!" Allora, chiamo al cellulare mia mamma (che non era a casa), le spiego (un pò molto alla boia) la situazione, ma anche lei si trovava in bici.

A quel punto, non potevo fare altro che incamminarmi a piedi, accompagnando la bici a mano. Sotto l'acqua, senza l'ombrello e con la pioggia battente. Dopo aver fatto quasi metà strada, incrocio (stranamente) mio babbo in macchina. Presumo di essere stata convincente... Tant'è che poi mi riporta a casa.

Ora, non piove più! Proprio una bella giornata... Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 21:01 | Permalink |


1 Comments:


At 6 giugno 2008 alle ore 13:03, Anonymous Anonimo

etticredo che poi ti girano i coglioni! :D

squeeze

 


AddThis Social Bookmark Button