venerdì, maggio 23, 2008
Mi è passato...
...o quasi, il dolore che avevo al polso (che si era esteso anche a parte del braccio). Non ho più il braccio "gigio", il sole ha fatto capolino anche qui, e si avvia ad essere finalmente primavera. Con almeno due mesi di ritardo dal calendario.

A parte questo, da qualche tempo (un mesetto buono, sarà) mi sono iscritta ad un gioco di ruolo online: Ikariam , col quale mi diverto, benchè non abbia tutta questa grossa giocabilità. Non sto a spiegarvi di cosa si tratta, anche perchè dovreste capirlo giocandoci. Tra l'altro, inconsapevolmente, vi ho ritrovato Federico (Tarabaralla), che si era iscritto qualche tempo prima. :D Adesso, nelle nostre chattate, includiamo discorsi su sto gioco... :D

Vabbè, passando oltre, da che ho installato il SP3 di Windows, ho qualche problema col far fungere il masterizzatore DVD esterno. Ho provato col suo software, ma si è incasinato senza un perchè. Mi è rimasto da provare Nero, col quale penso smanetterò a breve, per vedere di combinare qualcosa di buono (soprattutto mettere su DVD il concerto degli Elii a Torino che ho registrato con Vcast... se mi va in vacca il pc, almeno lo salvo!)

Ah, ci saranno piacevoli (e divertenti) novità, per settimana prossima. Non aggiungo altro, ma vedrete presto :))

Ciao!!!




 
scritto da Shpalmina alle ore 20:06 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button