venerdì, maggio 30, 2008
Voglia di europei?

Vi avevo preannunciato novità, nei giorni scorsi... Come ben saprete, stanno per cominciare gli Europei di calcio (ancora manca una settimana, ma talvolta precorrere i tempi non guasta).

Aldilà di quello che possiate pensare, dico questo: la mia attività blogghifera, si amplierà anche in un altro blog (gli altri due partecipanti mi hanno chiesto di collaborare, ed io ho accettato con molto piacere).

Squeeze ed Igor (chi mi accompagnerà in questa... avventura, diciamo), sono già attivi, assieme ad altri, da diverso tempo su questo blog , ovvero, Facce da Mondiale. Ora, hanno deciso di ampliare i loro orizzonti calcistici, in un altro blog... quello a cui mi hanno chiamato a partecipare, cioè Facce da Europeo. Lo trovate a questo link . A breve, troverete molti contenuti, scritti guardando con ironia il mondo del calcio e chi vi partecipa (soprattutto chi vi partecipa ;) Ma non solo...).

Ma non voglio anticipare più del dovuto, al limite aspettate e vedrete. :D Pensieri, parole, opere ed omissioni, le lascio a Squeeze e ad Igor, nel caso vogliano integrare quanto da me detto qui.

Se volete guardare agli Europei con "i nostri occhi", vi consiglio candidamente di farci una capatina. ;) (parte della curiosità potrete "saziarla" andando su Facce da Mondiale... vedrete cos'hanno combinato i miei colleghi :) ). Vi divertirete sicuramente, così come penso noi tre a scriverci. :)

Ora chiudo qua... domani mi aspetta la Notte Bianca. :) Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:46 | Permalink |


1 Comments:


At 31 maggio 2008 alle ore 12:00, Anonymous Anonimo

Dai se riesci fai qualche foto agli eventi della Notte Bianca!!
ciaooo

 


AddThis Social Bookmark Button