domenica, maggio 25, 2008
Ci sono gli spiriti...
E non in casa mia! Il mio pc, me ne sta combinando un'altra delle sue... Stavolta, ha abbassato, senza che glielo comandassi io, il volume delle casse. Ogni tanto, poi (ma questo non è da oggi che accade, e forse lo avevo anche detto di già), mi si avvia Real Player da solo. O_O Poi, ieri, chiudendo Msn, mi è andato in fase di spegnimento... :\ Bello..., molto bello!

E non vaneggio quando dico di volere un Mac... Non vedo l'ora di maneggiare un Macbook... ma il tempo sembra non passare mai... uff!

Magra consolazione, la buona (e bella) musica. Accattatevi sto video, va!

Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:48 | Permalink |


5 Comments:


At 26 maggio 2008 alle ore 20:31, Anonymous Anonimo

io oggi ho lasciato il pc acceso tutto il giorno a scansione da antivirus, antivirus online, anti adware, anti spyware ecc ecc. Pare che ora siamo a posto. In compenso non mi apre piu' facce, dice Forbidden Urla :D

 

At 27 maggio 2008 alle ore 20:03, Blogger shpalmina

Ahi ahi... :D A posto è parola grossa, mi sa ;) :D Anche io sto provvedendo tra una cosa e l'altra a scansioni... speriamo ne esca fuori qualcosa di buono. Ho dei dubbi, ma provo lì stes.

 

At 27 maggio 2008 alle ore 20:27, Blogger shpalmina

Mmmmm, mi sa che non sono a posto manco io... O_O Sto barcamenandomi per entrare su Msn, ma non mi si connette... Che tristezza!
Ciao
Shpalmina

 

At 27 maggio 2008 alle ore 22:36, Anonymous Anonimo

Ciao Shpalmina,

questo sabato i Mercanti di Liquore suonano a Cesena, in piazza della Libertà... concerto gratuito... assolutamente da non perdere per un'amante della musica come te! Non resterai delusa da questi poeti con la chitarra acustica.
Ciao ciao

 

At 27 maggio 2008 alle ore 23:11, Blogger shpalmina

Ehilà, Kla! Grazie mille dell'info! :) Mi incuriosirebbe molto vederli :) Potrebbe essere l'occasione giusta. ;) Grazie ancora
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button