venerdì, maggio 16, 2008
Per allenare la mente...
Ora, non vorrei che pensaste che mi sia rimbambita di colpo. Mi sono rallegrata per l'acquisto di Brain Trainer.

Non l'ho acquistato io, ma mia mamma me lo ha fatto trovare in casa oggi, al mio ritorno a casa per il pranzo. E mi rallegro, non tanto per il sudoku o il kakuro (che devo ancora capire come funzioni), ma perchè ci sono gli Elii in copertina ed al suo interno c'è anche un'intervista ad Elio di tre paginette. :))) (trattasi di un mensile tascabile, tanto per far capire... una cosa breve ma intensa, ed anche tanto intonsa, a parer mio).

Visto che costa soli due euri e mezzo, direi che la spesa si possa sempre fare. ;) Mi raccomando, è in edicola solo per sto mese...

Almeno così potrete praticare alla lettera Ignudi fra i nudisti... :D (non c'è solo il sudoku, però, eh!)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:09 | Permalink |


3 Comments:


At 17 maggio 2008 alle ore 13:37, Anonymous Anonimo

Buona lettura, spero solo di non aver previsto troppo oltre nella mia classifica sull'ultima giornata di campionato ;)

 

At 17 maggio 2008 alle ore 20:27, Anonymous Anonimo

Ehehe... avevo segnalato la cosa un paio di settimane fa nel forum, nel thred sulle apparizioni stampa... :)
ciao

 

At 17 maggio 2008 alle ore 20:45, Blogger shpalmina

Il bello è che l'avevo letta senza darci nemmeno tanto mente, sta cosa. Poi, ieri, come sono arrivata a casa mi sono trovata la rivista sul tavolo della sala e mi sono sorpresa, anche perchè non ne avevo detto nulla ai miei :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button