martedì, maggio 20, 2008
Basta pioggia...
Piove troppo. Ha piovuto persino stamattina, costringendomi ad andare a lavorare a piedi. Da un paio di giorni ho pure un male assurdo al polso destro e solo da un'oretta circa mi sono decisa a fasciarmelo. Il dolore però non mi passa.

Ancora più frustrante, per me, poco fa è stato l'accendere il pc e ritrovarmi con una cuffia che non mi funziona. Ho ovviato con un altro paio di cuffie, che per fortuna fungono; perlomeno posso ascoltare last.fm in santa pace.

E mi sono riscoperta apprezzare i CSI. Li conoscevo giusto un pò, grazie a Cupe Vampe e Forma e Sostanza (di cui ho un vago ricordo dei video visti girare su Videomusic... quando ancora esisteva). E si parla di dieci anni fa, buoni buoni. Queste due canzoni le apprezzavo già allora... riascoltarle non mi è affatto spiaciuto, anzi, sto gradendo anche quelle che per me erano ignote fino a qualche giorno fa.

Poi, sta spuntandomi una passione a dir poco strana per i Buggles... e non per la classica Video Killed the Radio Star, ma per Johnny on the Monorail (basso e tastiera non sono affatto suonati coi piedi, e si sente!). Trovare da qualche parte The Age of Plastic non mi spiacerebbe affatto... quella canzone mi sta a poco a poco ossessionando. :D

Bon, la chiuderei qua, sperando che la smetta di piovere... anche se la vedo dura.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:22 | Permalink |


4 Comments:


At 22 maggio 2008 alle ore 08:44, Anonymous Anonimo

In effetti in questi giorni piove troppo. Va bene giusto per il giardino...

 

At 22 maggio 2008 alle ore 20:00, Blogger shpalmina

Infatti... :) Non credo proprio ci si lamenterà per la siccità. ;)

Ciao e alla prossima
Shpalmina

 

At 23 maggio 2008 alle ore 12:33, Anonymous Anonimo

Stamattina a Torino c'è il sole.
IL SOLE! Non riesco ancora a farmene una ragione visto la semialluvione di qualche giorno fa.
E per rimanere in tema ho cominciato ad ascoltare i Weather Report: mi sono già divorato i loro primi due album :D

 

At 23 maggio 2008 alle ore 19:56, Blogger shpalmina

Anche qui oggi ha fatto la sua comparsa il sole... :)) Per fortuna :)

Complimenti per i Weather Report ;) Non farti mancare pure gli altri album... :D ;) Più li ascolto e li adoro! :D (li fagocito, musicalmente, con sommo piacere :D )

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button