mercoledì, maggio 28, 2008
Bel catorcio di bicicletta...


Uno dei copertoni della mia bicicletta, oggi ha avuto la bella idea di esplodere. Con me che stavo sopra... O_O Per fortuna che andavo piano, sennò cadevo per terra, e mi facevo anche un bel male.

A quanto pare, però, non sono l'unica ad aver avuto problemi con le biciclette. Due mesi fa circa, a mio babbo gliene hanno rubata una... non paghi, gliene hanno fottuta un'altra, il giorno del suo compleanno. (a distanza di quindici giorni!) :D Devo dire che ha una gran fortuna! :D

Passando ad altro, sabato c'è la Notte Bianca qui (e vi prenderò parte ;) ). Vista la Notte Rosa che farò a luglio per vedere gli Elii a Misano e le notti marron, direi che come via intermedia il bianco ci stia a pennello! :D :P

Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:20 | Permalink |


1 Comments:


At 28 maggio 2008 alle ore 23:48, Anonymous Anonimo

Io la bicicletta all'uni l'ho comprata dai vecchi studenti, poi ce l'hanno fottuta, poi l'abbiamo "ripresa" :D non so come abbiamo fatto a non cadere la notte, quando tornavamo a casa mbriachi :D

 


AddThis Social Bookmark Button