sabato, maggio 10, 2008
Ho rotto il digiuno.
Ebbene sì (e non si pensi male), sono tornata a fare acquisti musicali. Con grosso piacere. :) Ah, in più, ho fatto sviluppare tutte le foto scattate da noi fave al concerto di Rimini (degli Elii) dello scorso primo settembre. Ben 339 foto!! Per la serie, non ci siamo risparmiate... :D Più tardi me le riguardo bene bene, anche con un filo di nostalgia (canaglia). :)

Tornando ai miei acquisti, ho preso quattro cd (uno in realtà è un doppio), per i quali sicuramente godrò abbastanza. :)

1) Mr. Gone dei Weather Report: non credo ci sia da aggiungere tante parole a quelle già espresse mesi e mesi fa, riguardanti altri loro dischi. I Weather Report mi piacciono e a poco a poco mi dedico al loro approfondimento. :)

2) Scary Monsters di David Bowie: anche qui si tratta di approfondimento. Tra l'altro, avevo anche visto tra i vari scaffali Christiane F. (il disco che ha fatto da colonna sonora al film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, di cui ho letto il libro, anni e anni fa), ma, anche per permettermi uno dei cd che vedrete elencati più sotto, ho rinunciato (momentaneamente, s'intende) all'idea di comprarlo. Se poi penso che era la prima volta che mi capitava di vederlo, insomma, mi sa che non c'ho fatto un grosso affare a lasciarlo lì. :(

3) Made in Japan dei Deep Purple: finalmente mi sono decisa di comprarlo, sto doppio cd. :) Domani mattina mi sa che il mio risveglio sarà bello rockettaro!! :D

4) Wish you were here dei Pink Floyd: dire che siano stati dei geni assoluti è dir poco. Forse è uno dei loro dischi più belli. Non poteva non essere mio, quindi. :)))

Ho rotto il digiuno molto bene, credo. :) E fra un pò, mi riempio pure la pancia con una bella pizza. Al riempire le orecchie con bei suoni, ci penso domani mattina. :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:13 | Permalink |


8 Comments:


At 10 maggio 2008 alle ore 18:57, Blogger Zapped

conosci velvet goldmine...i fans di
bowie scary monsters supercreeps!
http://www.velvetgoldmine.it/discografia/scary.html

 

At 10 maggio 2008 alle ore 19:05, Blogger Zapped

made in japan la copertina uguale a quella di elio lo sapevi...

 

At 10 maggio 2008 alle ore 19:21, Blogger Zapped

wish u were here e' il disco per syd barrett

http://it.wikipedia.org/wiki/Syd_Barrett

 

At 10 maggio 2008 alle ore 19:36, Blogger Zapped

la fothttp://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.thenervemagazine.com/images/2006/09/sydbarrett.jpg&imgrefurl=http://www.thenervemagazine.com/2006/09/article_template.php%3Fid%3D2&h=300&w=400&sz=80&hl=it&start=6&um=1&tbnid=qP9PWeaNY8Nj6M:&tbnh=93&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3Dsyd%2Bbarrett%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DNo di Barrett
mitico

 

At 10 maggio 2008 alle ore 19:37, Blogger Zapped

scritto trpèèp sorry

 

At 10 maggio 2008 alle ore 19:42, Blogger shpalmina

Ciao Zapped! :D
Una cosa alla volta... grazie del link :) Mi hai fornito info che ignoravo sulla natura del disco di Bowie. :)
Per quanto riguarda Made in Japan, sì quella la sapevo :) Ed anche quanto hai detto inerente al disco dei Pink Floyd. Sapevo che era dedicato a Barrett (ed hai fatto bene a ricordarlo). Volevo fare mio quel disco, visto che quelle canzoni le ritengo sublimi. :)
Dalla tua verve nel commentare, presumo ti siano piaciuti i miei acquisti! :D ;)

 

At 11 maggio 2008 alle ore 19:04, Anonymous Anonimo

Complimenti per gli acquisti, soprattutto Bowie (gran bell'album, la colonna sonora di Christiane F. è trascurabile in quanto si tratta di una minicompilation) e Deep Purple.
Fammi sapere di Scary Monsters appena l'avrai ascoltato per benino.
Un saluto.

 

At 12 maggio 2008 alle ore 19:11, Blogger shpalmina

Grazie Meemmow. :) Senz'altro.
Ciao e alla prossima
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button