mercoledì, maggio 14, 2008
Momento reality...
Ieri, mi sono guardata X-Factor... unicamente perchè c'era Elio fra i giudici, non per altro. Non sono una appassionata di reality, debbo dirlo... (se ho possibilità di scegliere cosa guardare, certamente non guardo i reality... poi, se purtroppo in casa hanno altri il telecomando, mi tocca anche farlo. Menomale che quello del marito di Costanzo non me lo hanno mai rifilato), però, ieri mi sono divertita a seguire un pò l'evolversi del programma. Pure i Pooh che si esibiscono in playback mi son toccati. O_O

Una certa idea di quei ragazzi che si sono esibiti là, ieri sera, ho potuto anche farmela, quindi...

Ritengo osceno che abbiano eliminato i Cluster (la cui voce femminile mi è garbata parecchio a pelle), preferendo il bel faccino di Tony o l'insipida Ilaria e quell'altro sfigato di cui non ricordo il nome.

Vabbè, non volendo fare polemica sterile, posso dire che i giudizi che Elio ha dato erano concordi ai miei (peccato non avessero un peso, però). Mi era piaciuta anche Giusy (che mi permetterei di definire l'Amy Winehouse dei poveri... solo per l'impostazione vocale molto simile, se non uguale, a quella della Winehouse, che non sono a dire di amare), che per fortuna non hanno fatto fuori... Degni di nota anche gli Aram Quartet. :)

Pure io i Pooh li ho visti alla tele... ( ;) ) e per fortuna solo lì! :P

Elio sei unico! Fossero tutti come te, il mondo sarebbe migliore. :)

Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:34 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button