giovedì, gennaio 31, 2008
Rifacciamo...

Grazie al mitico Filelodge che ha avuto la bella idea di fallire (avvisare prima no, eh?), non permettendomi più di accedere alle cose uppate proprio attraverso quel sito (e al sito stesso, poi, nel caso avessi voluto mettere su altre cose), ho dovuto mettermi alla ricerca di un altro sito.

Mi sono praticamente sparite le foto che avevo fatto a Novara e a Milano nel 2006, che avevo poi messo in una presentazione in Powerpoint per non appesantire eccessivamente il blog e non dover fare migliaia di upload. E l'ho scoperto per caso, poi... :\

Per farla breve, ora le ho messe altrove... (visto che a queste foto tengo molto e visto anche l'impegno che ci ho messo a fare il tutto, svanito in un niente). Potete scaricarvi la presentazione direttamente a questo link: http://www.keepmyfile.com/download/f6b7ee2163301 (fate poi partire la slide show se non parte automaticamente).

Ciao!!!

PS: se poi dovesse esserci altro che ho uppato via Filelodge a cui siete, diciamo, "interessati", avvisatemi. Vedrò di upparlo diversamente. ;)


 
scritto da Shpalmina alle ore 21:48 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button